DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO RAGNO 27.14 !
noleggio spider 27.14


Piattaforma presente in flotta noleggio.

Spider 27.14 è una piattaforma estremamente performante, concepita per rispondere ad un’esigenza di mercato che richiede mezzi compatti e in grado di garantire ottime prestazioni

Nel dettaglio è un articolato telescopico dotato di doppio pantografo, con scavalco a 10 metri di altezza, in grado di raggiungere i 27 metri di altezza lavorativa, con un peso totale di solo 5000 kg.
Essa permette di sbracciare con un operatore al lavoro nella navicella (136 kg) fino a 14,4 metri, mentre con 230 kg nel cestello lo sbraccio arriva fino a 12,7 metri.

VI ASPETTIAMO AL GIS !
palfinger, presentazione p220a


Dal 5 al 7 ottobre il quartiere fieristico di Piacenza ospiterà l'evento più grande dell’anno dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione portuale e industriale, la logistica meccanizzata e i trasporti pesanti.

Sarà proprio in questa occasione, infatti, che verrà presentato il primo esemplare della nuova serie Professional Line.
Gamma che andrà a incrementare l’offerta P.P.I. affiancandosi alle già consolidate e apprezzate piattaforme aeree Smart/Low Smart/Tracked.

Non fartelo raccontare, ti aspettiamo !
PRESENTIAMO LA NUOVA HAULOTTE HA26 RTJ PRO
haulotte ha26rtj pro


Presentata la nuova piattaforma articolata Haulotte HA26 RTJ PRO che riunisce in sé gli stessi principi costruttivi dei precedenti modelli di recente introduzione da 16 e 20 m HA16 e HA20.

La nuova piattaforma articolata raggiunge un’altezza operativa di 26 m mantenendo ai massimi livelli le performance termini di sicurezza e bassi costi di gestione.

I tecnici Haulotte si sono inoltre focalizzati sui sistemi di guida e su come rendere i movimenti del braccio fluidi, simultanei e proporzionali. Tre elementi garantiscono maggiore tutto ciò e di conseguenza sicurezza e comfort:

• rigidità del braccio;

• cinematica del braccio perfettamente regolata grazie al computer incorporato;

• smorzamento automatico del movimento del braccio quando si avvicina all’estensione completa.

Inoltre, per una maggiore visibilità, nella nuova HA26 il braccio può essere sollevato in posizione verticale anche quando la macchina si muove a piena velocità: questo lascia una maggiore visibilità gli operatori durante le manovre.

Unitamente al peso complessivo contenuto in relazione alle dimensioni, il design della nuova HA26 offre la possibilità di muoversi in un’area di lavoro ottimizzata da tre fattori chiave:

altezza di lavoro fino a 26,4 m;

• escursione verticale del jib di 9,3 m per superare facilmente ogni ostacolo;

sbraccio orizzontale massimo di 17,5 m per raggiungere le zone più inaccessibili

Inoltre la piattaforma dispone della doppia capacità di carico (opzionale) di 230 o 350 kg, assale oscillante, bloccaggio idraulico del differenziale per distribuire in modo più efficace la potenza alle ruote, elevata altezza da terra, raggio di sterzatura ridotto e telaio ottimizzato per manovrare in spazi ristretti e una pendenza superabile fino al 45% rendono la nuova piattaforma HA26 capace di affrontare percorsi off road anche impegnativi.

Uno sguardo infine alla gestione della macchina e alla manutenzione. Il sistema Stop Emission arresta il motore quando inutilizzato e lo riavvia automaticamente su necessità. Questa soluzione riduce l’uso di motore e componenti fino al 20%, prolungandone così la vita e mantenendo un elevato valore residuo della macchina, diminuendo parallelamente i consumi di carburante e i costi operativi.

Poiché la macchina presenta emissioni acustiche ridotte fino al 20%, gli operatori possono lavorare in aree sensibili (ospedali, scuole, edifici per uffici, ecc.).

Il telaio della cesta e i cofani sono costituiti da componenti facilmente smontabili. In caso di sostituzioni dovute a usura è sufficiente smontare il solo componente danneggiato; una soluzione rapida, semplice ed economica.

Grazie alla diagnostica integrata ACTIV’Screen gli operatori hanno accesso diretto e facile a dettagli e procedura completa di risoluzione dei guasti, impostazioni della macchina, avvisi di manutenzione e intervalli di manutenzione e a una personalizzazione delle impostazioni generali quali lingua dell’interfaccia e unità di misura.

La nuova HA26 è inoltre predisposta per la connessione ai sistemi telematici di gestione delle flotte.

La HA26 RTJ PRO è una macchina versatile per più ambiti applicativi:

• Costruzioni

• Finiture

• Manutenzioni e ristrutturazioni

• Applicazioni industriali

• Demolizioni

• Manutenzione del verde


Vedi tutte le piattaforme Haulotte
ANDIAMO DOVE TUTTI GLI ALTRI SI FERMANO
almac


Il Gruppo Festa presenta le Piattaforme cingolate in grado di operare dai 7 fino ai 14 metri di lavoro grazie alla nuovissima BIBI 14-70. 

Le macchine BIBI sono equipaggiate con l’innovativo sottocarro bi-livellante in grado di superare ogni tipo di pendenza e che le permette di essere utilizzata in tutti i tipi di terreni, con condizioni anche molto estreme e grosse variazioni di pendenza. 

Si tratta a tutti gli effetti di uno “scissor” 4×4 da cantiere in grado di muoversi negli spazi ridotti di una macchina verticale da interni.



GRUPPO FESTA DIVENTA DEALER UFFICIALE WACKER NEUSON
escavatori wacker neuson


Prende il via la collaborazione tra la nostra azienda e la Wacker Neuson diventando dealer ufficiale, leader nel settore del movimento terra e tanto altro.

Con il marchio Wacker Neuson, il gruppo commercializza a livello mondiale attrezzature edili guidate a mano quali costipatori, vibratori, martelli, utensili da taglio, vibratori interni ed esterni e tecnica per cantieri, oltre a macchine edili compatte quali escavatori compatti, pale gommate, dumper e pale compatte.


Per maggiori informazioni contattaci al numero 0835.388537 o scrivici ad info@gruppofesta.it




Vedi tutte le macchine Wacker Neuson
GRUPPO FESTA DEALER UFFICIALE MAGNI TELESCOPIC
Gruppo festa


Prende il via la collaborazione tra la nostra azienda e la Magni Telescopic, leader nel settore dei sollevatori telescopici.

Per maggiori informazioni contattaci al numero 0835.388537 o scrivici ad info@gruppofesta.it


Vedi tutte le macchine Magni
GRUPPO FESTA ESTENDE IL PROPRIO RAGGIO D'AZIONE !
Gruppo festa


Siamo lieti di annunciare il rinnovo di dealership con Palfinger Platforms Italy, e nel contempo l'ampliamento della propria zona di attività diventando dealer ufficiale per Palfinger Platforms Italy per le regioni Basilicata, Puglia e Calabria.

Il già ottimo rapporto si è pertanto consolidato ed è stato nominato  Gianni Dispotoresponsabile commerciale delle piattaforme PPI per la zona della Puglia.

“Questo per noi è motivo di orgoglio e una iniezione di rinnovata fiducia per il mercato” hanno dichiarato comunemente Adriano Festa, titolare dell’omonimo gruppo, e lo stesso Gianni Dispoto “che avrà sul territorio un solido ed affidabile punto di rivendita e serviceche faranno volare alti i nostri marchi con conseguente beneficio per i clienti”. Gli stessi infatti hanno già premiato, con ben 10 ordini, l’impegno profuso per la promozione del prodotto Palfinger Platforms Italynelle zone di competenze!

Scopri tutte le piattaforme Palfinger
Share by: