L'AZIENDA

Vendita e noleggio di macchine ed attrezzature

Nata nel 1998, il Gruppo Festa srl è un'azienda leader nel settore delle macchine, delle attrezzature e delle scale aeree di cui tratta sia la vendita che il noleggio.

L'azienda opera in tutta Italia e nel corso degli anni ha acquistato prestigio, affidabilità e professionalità grazie alla propria esperienza e alla scelta tecnica di macchine ad elevato contenuto tecnologico, sinonimo di sicurezza e precisione.

Gruppo Festa srl presenta un vasto parco macchine tra i più completi sul mercato che include ragni, telescopici fissi e rotativi, articolate, pantografate, autocarrate, carrelli elevatori, gruppi elettrogeni e torri faro, ma anche piattaforme per il sollevamento di merci e persone, autogru, ponteggi e casseforme, e infine macchine per movimento terra.

L'azienda lavora con grossi partner quali Palfinger, Platform Basket, Haulotte, Almac, Magni, Wacker Neuson, Cormidi, Tecnogen e tanti altri.
Personale specializzato assicura professionalità e serietà e costituisce il valore aggiunto dell'azienda: il prestigio acquisito in quasi 15 anni di attività si basa sull'essersi dimostrata una realtà affidabile e in grado di fornire ottimi servizi.

È socio ASSODIMI, associazione che riunisce i distributori e i noleggiatori di macchine industriali, questo gli conferisce una posizione stabile in un contesto di relazioni e rapporti nazionali.

MISSION

Il Gruppo Festa srl è costantemente impegnato a mantenere il proprio parco macchine uniformato agli standard tecnologici più evoluti; il settore è in continua evoluzione e l'azienda segue con costante attenzione i processi innovativi per offrire ai propri clienti i migliori prodotti per il sollevamento delle merci e delle persone.

Nella sua offerta il Gruppo Festa coniuga l'elevato tasso di affidabilità tecnologica e di sicurezza delle macchine con l'economicità dei propri servizi.
Le certificazioni di qualità ICIM e Cisq IQNET (cert n3585/0 ISO 9001:2000) sono ulteriore garanzia di un servizio e di mezzi conformi alle normative vigenti.

Share by: